PRESENTAZIONE
Cyber Cuvée rappresenta un'avanguardia nel mondo dello Champagne, essendo il primo vino a integrare pienamente l'intelligenza artificiale nella creazione, strategia e marketing di un prodotto di lusso. Da un'idea creativa di Teo KayKay e Pellegrini S.p.A. arriva "Cyber Cuvée", il 1° champagne al mondo "A.I. powered" per un'esperienza di gusto unica.
La tradizione dello Champagne incontra l'innovazione dell'Intelligenza Artificiale in questa cuvée in edizione limitata.
La mission di Cyber Cuvée è quella di innovare costantemente, cambiando uvaggio, dosaggio, terroir e produttore ad ogni edizione, garantendo un'esperienza sempre nuova. Oltre ad offrire eccellenti Champagne, Cyber Cuvée è un vero e proprio brand che si propone di catturare l’attenzione di una community di appassionati di Champagne e innovazione tecnologica. Comunicando in "prima persona", Cyber Cuvée assume un ruolo interattivo e personificato che lo distingue, permettendo di dialogare direttamente con il suo pubblico in modo unico e rivoluzionario. Ogni bottiglia è un'espressione di perfezione tecnica, prodotta in edizione limitata per garantire l'esclusività e l'alta qualità che il nome Cyber Cuvée promette.