EVENTI
SUD & CHAMPAGNE
25 MARZO 2019

Lunedì 25 marzo 2019, nella suggestiva cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (Napoli-Portici), Club Excellence – associazione che riunisce tredici tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza – organizza il secondo appuntamento della serie Eventi Club X, marchio che accomuna gli eventi speciali, dedicati alla degustazione, alla formazione e all'approfondimento tecnico nel mondo dei vini e distillati, rivolti principalmente agli operatori del settore.
Sud & Champagne vedrà riuniti i produttori più rappresentativi dell’Italia del Sud insieme a un’accurata selezione di maison di Champagne – tra le quali Louis Roederer, Bollinger, Bruno Paillard, Jacquesson, Mailly Grand Cru, Thiénot, Palmer & Co, Pannier, Encry, Paul Bara, Marguet, Larmandier- Bernier, de Venoge –, per un totale di circa cinquanta espositori.
I numerosi produttori presenti, italiani e francesi, saranno a disposizione per incontrare gli operatori del mondo Ho.re.ca. e della distribuzione e la stampa specializzata.


Orario di apertura: dalle 10.30 alle 19.00